ZERBINI IN COCCO

Dalla fibra di cocco nasce lo zerbino più antico e ancora oggi più efficace, grazie alle sue molteplici funzionalità. Ideale per la pulizia delle calzature e l'assorbimento dell'acqua piovana, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

ZERBINI IN COCCO

Dalla fibra di cocco nasce lo zerbino più antico e ancora oggi più efficace, grazie alle sue molteplici funzionalità. Ideale per la pulizia delle calzature e l'assorbimento dell'acqua piovana, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Zerbini in cocco: proteggi e abbellisci la casa

Per creare lo zerbino in cocco viene utilizzato il filato di cocco, un materiale completamente naturale ed ecosostenibile. La sua caratteristica principale è quella di essere totalmente imputrescibile, ovvero che non si decompone a contatto con l’umidità o l’acqua. Ogni singola sottile fibra di cocco riesce ad assorbire acqua dall’esterno senza marcire o ammuffirsi e, grazie alla propria rigidità, diventa perfetta per creare spazzole abrasive per le suole delle calzature. Nel secolo scorso, durante gli anni sessanta, si è sviluppata una tecnologia di lavorazione che ha permesso di realizzare una perfetta spazzola di cocco annegata ed ancorata ad un supporto vinilico, senza dover tessere il filato.
0
Fantasie
0
Misure Differenti
0
Forme Differenti
0
Formati Imballo

Zerbini in cocco con fondo vinilico

Il più classico tra i tappeti in cocco in commercio: la spazzola efficace e il fondo antiscivolo lo rendono il best seller tra gli zerbini da ingresso. Disponibile in tantissime varianti, con ogni tipo di decoro o fantasia: ce n’è per tutti i gusti e le esigenze.

Zerbini in cocco con fondo in gomma naturale

Il più ecologico tra gli zerbini, completamente naturale: una combinazione perfetta di una superficie in puro cocco e un eccezionale fondo in lattice di gomma.

Zerbini in cocco con fondo vinilico e inserto in gomma effetto metallo

Quando la ricerca tecnologica segue le esigenze dell’estetica, nascono affascinanti inserti in gomma ad effetto metallo, che arricchiscono le decorazioni degli zerbini in fibra di cocco.

Zerbini in cocco annodati a mano

Quando la tradizione incontra l'innovazione, nascono gli zerbini di cocco realizzati ancora su telai a mano. Questi zerbini esclusivissimi sono ancora oggi la miglior soluzione in termine di prestazione e durata.

Zerbini in cocco con cornice in gomma stampata

Un prodotto che unisce l’efficacia della spazzola in cocco decorata alla bellezza della gomma stampata ad effetto legno o ferro battuto. Semplice e di gradevolissimo impatto.

Zerbini in cocco con bordo antinciampo

Tappetini ingresso con un pratico gradino perimetrale a smusso per evitare di inciampare sullo spessore dello zerbino.

Zerbini dal design unico

Lo zerbino in cocco risulta estremamente efficace per capacità di pulizia ed assorbimento dell’acqua, molto stabile a terra grazie al fondo antiscivolo ed economicamente molto vantaggioso. Questo prodotto viene decorato grazie a speciali colori resistenti alla luce e all’acqua, che lo rendono ampiamente personalizzabile con risultati davvero sorprendenti.

Come pulire lo zerbino di cocco

La genuina naturalezza del filato di cocco tende ad una perdita di fibra nei primi giorni di utilizzo. Questo fenomeno è totalmente temporaneo e sparisce completamente dopo pochi giorni di utilizzo, basta sbattere delicatamente il tappeto o aspirarlo con un aspirapolvere.

 

Sulla base delle ultime indicazioni del DPCM emanato in data 11/03/2020 e in seguito alla dichiarazione dello stato di pandemia da parte dell'OMS, abbiamo deciso di tutelare i nostri dipendenti attuando una chiusura straordinaria.