ZERBINI IN GOMMA

Gli zerbini di gomma sono ideali tappeti da esterno, collocabili sia in luoghi coperti che esposti alle intemperie.

ZERBINI IN GOMMA

Gli zerbini di gomma sono ideali tappeti da esterno, collocabili sia in luoghi coperti che esposti alle intemperie.

Tappeti da esterno, per luoghi sicuri ed armoniosi

La gomma dello zerbino viene prodotta attraverso vari tipi di lavorazione partendo dal lattice naturale di caucciù, estratto lentamente dalle piante con un procedimento consolidato da secoli. Tramite uno stampo a pressione ad alta temperatura lo zerbino viene realizzato nella forma e nella dimensione desiderata mediante un processo chiamato vulcanizzazione. Questo rende la gomma morbida e resistente allo stesso tempo, ideale per sopportare le suole delle nostre scarpe durante la pulizia. Questa tipologia di tappeto esterno, visto il suo peso consistente le caratteristiche del materiale, risulta antiscivolo, quasi autoposante, per garantire la sicurezza al passaggio vostro e dei vostri ospiti.
0
Fantasie
0
Misure Differenti
0
Forme Differenti
0
Formati Imballo

Zerbini in gomma alveolari

Con bordo antiscivolo o componibile, gli zerbini alveolari della gamma Reds sono perfetti per l'utilizzo in ogni contesto esterno, grazie ad una testata resistenza alle intemperie ed ad un elevato effetto drenante.

Zerbini in gomma a peduncoli

Grazie a stampi particolari la gomma forma una spazzola pulente perfetta per l’utilizzo esterno. Resistente, idrorepellente, può rimuovere lo sporco grossolano prima dell’ingresso in casa.

Zerbini in gomma ad effetto metallizzato

Anche l’estetica è importante, specie se lo zerbino è collocato esternamente e si trasforma nella nostra presentazione. Reds offre un'ampia gamma di zerbini simpatici in gomma con divertenti disegni abbelliti da finiture metallizzate.

Zerbini gomma: un autentico tappeto esterno

La particolare struttura dei tappeti da esterno, denominati alveolari, consente, tramite appositi giunti, di andare a coprire superfici molto estese. Sono perfetti per zone come gli arrivi e le partenze delle stazioni sciistiche, le passerelle destinate ad alto traffico o addirittura per le aree gioco dei bambini. Garantiscono una protezione agli urti accidentali e consentono la crescita dell'erba nei piccoli fori. Negli ultimi anni, lo sviluppo di tecniche di verniciatura speciali (che hanno reso le superfici colorate resistenti allo sfregamento) hanno consentito di trasformare la gomma, in autentico ferro battuto, anticato e con finiture cromate o ramate.

Zerbini di gomma per qualunque situazione

Il processo di realizzazione dei tappeti da esterno porta alla creazione di una superficie con lamelle o peduncoli, utili a rimuovere lo sporco più grossolano, intervallata da appositi fori che permettono all'acqua di scivolare via, nel caso in cui il tappetino fosse a diretto contatto con la pioggia. Reds come per ogni sua categoria di prodotto, offre una vasta gamma di tipologie di zerbini in gomma, dalle più funzionali alle più accattivanti esteticamente, per soddisfare tutte le necessità.